GUIDA ALLE TAGLIE
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METODI DI PAGAMENTO
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RESI E CAMBI
GUIDA ALLE TAGLIE
Traccia un segno in corrispondenza del tallone e uno in corrispondenza del dito più lungo su un foglio di carta. Misura con precisione la distanza tra i due segni ed individua la lunghezza sulla tabella corrispondente. Segui la stessa procedura per l’altro piede (spesso capita che i piedi non siano esattamente uguali). In questo caso, considera la lunghezza più grande. La vestibilità e la taglie possono variare a seconda della forma, della marca e del produttore. Alcune marche differiscono addirittura di una taglia. Non esitare ad affidarti alla tua esperienza, alle raccomandazioni dei nostri clienti o alla nostra consulenza.
PROCEDURA COMPLETA PER ACQUISTARE SUL SITO
1. Quando hai scelto il prodotto da acquistare seleziona l`accoppiata taglia colore cliccando su “Scegli un`opzione” e poi “aggiungi al carrello”.
2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo fino a quando hai completato il tuo carrello.
3. Se hai un codice sconto da utilizzare, inseriscilo e clicca su “Applica sconto”
4. Clicca su “Concludi l`ordine”.
5. Inserisci o conferma il tuo indirizzo di spedizione. Se hai indicazioni particolari per facilitare la consegna dei prodotti inseriscile nel la sezione “informazioni aggiuntive”.
6. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare, accetta i termini e le condizioni del servizio e procedi con il pagamento.
7. A questo punto sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo del tuo ordine, inoltre riceverai un’email di conferma all’indirizzo registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli del tuo ordine (compreso il codice per tracciare la spedizione) accedendo direttamente al tuo account personale.
N.B. Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi, potrai farne un altro. Segui il link di tracciabilità e contattaci per inserire un nuovo indirizzo.
Per qualsiasi problema o per ricevere ulteriore assistenza puoi contattarci telefonicamente allo 045 584624
METODI DI PAGAMENTO
Su Dada Calzature è possibile pagare gli ordini anticipatamente tramite carta di credito, Pay Pal , Postepay e bonifico bancario.
È possibile, inoltre, pagare i tuoi ordini direttamente alla consegna.
PAGAMENTO CON PAYPAL
Una volta alla fase Pagamento clicca su “Carta di Credito su circuito PayPal”.
Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate.
Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO SU CIRCUITO UNICREDIT
Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato alla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.
I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Se scegli questa modalità di pagamento, una volta concluso l’ordine riceverai un’email di conferma con le nostre coordinate bancarie.
Dopo aver confermato l’ordine, riserviamo gli articoli per 10 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione. Ci possono volere fino a 5 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi. I costi per il bonifico variano a seconda della banca.
Per una corretta registrazione del pagamento, è necessario inserire il numero d’ordine nella causale del bonifico. Nel caso volessi rendere un ordine pagato anticipatamente il rimborso avverrà sullo stesso conto corrente bancario. Ti invitiamo a contattarci se volessi modificare questi dati.
Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).
INFORMAZIONI GENERALI SULLE SPEDIZIONI
Le nostre spedizioni, vengono effettuate dal corriere GLS Italy e prevedono tutte la consegna sul fronte strada. La prima consegna viene effettuata senza preavviso nei giorni lavorativi dalle ore 8:30 alle ore 18:00. In caso di assenza del Cliente, il Corriere lascia un avviso di passaggio e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, la merce rientrerà presso i nostri magazzini e il Cliente sarà contattato dal nostro personale per definire un’ulteriore consegna.
I tempi di consegna sono da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino. Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione. Accedi alla sezione “I miei ordini” per controllare la tua spedizione, troverai un link su cui cliccare e seguire la tua consegna. Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
TEMPI DI CONSEGNA
Normalmente gli ordini vengono consegnati in 1/2 giorni lavorativi nei capoluoghi di provincia, ed entro 5 giorni lavorativi per i comuni delle isole e altre zone disagiate (secondo le classificazioni dei corrieri). Non siamo responsabili per eventuali ritardi o inconvenienti imputabili al corriere e per disservizi per cause di forza maggiore.
COSTI DI CONSEGNA
Le spese di spedizione variano in base al metodo di invio:
- per l'Italia è previsto un costo di spedizione pari a 5,90€ ad eccezione dei luoghi sottoindicati.
- per le zone remote e/o disagiate (isole minori, laguna di Venezia, Livigno e Campione d'Italia) è previsto un costo di spedizione pari a 17€.
- per l'Europa il costo di spedizione ammonta a 15€
Potrai verificare sempre l’importo finale nel dettaglio del tuo ordine prima di effettuare il pagamento ad eccezione delle zone disagiate e/o remote il cui calcolo verrà comunicato solo dopo la creazione dell'etichetta di spedizione.
Per ordini superiori a € 39.90 (di valore reale in prodotti) la spedizione e’ invece gratuita, il nostro sito azzera automaticamente le spese di spedizione appena superato questo limite.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
In presenza del corriere ti invitiamo a controllare che:
– il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnata dal Corriere)
– l’imballo non sia visibilmente danneggiato, né manomesso, né bagnato, né troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura.
Nel caso si verifichi una di tali eventualità, il Cliente consumatore può non accettare la consegna oppure accettarla “con riserva”.
Se un articolo non ti convince e lo vuoi restituire, non ti preoccupare, ecco qui come procedere:
COME CHIEDERE UNA RESTITUZIONE
1. La comunicazione dovrà avvenire telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero 045584624 oppure inviando il modulo di recesso al seguente indirizzo e-mail: info@dadacalzature.it oppure contattaci in chat, indica il tuo nome e cognome, il numero d’ordine e gli articoli che vuoi rendere.
2. Ritireremo il pacco all’indirizzo e nella data da te indicata. L’orario potrebbe variare, poichè dipende dal nostro operatore logistico.
Ricorda però che, per motivi igienici, non è possibile rendere articoli di biancheria intima.
Se preferisci restituire la merce per conto tuo, senza usare il nostro servizio abilitato, puoi compilare questo modulo di recesso e inviarci il reso con il tuo corriere.
TEMPI PER LA RICHIESTA
Disponi di 14 giorni per effettuare la restituzione di un ordine completo o di un prodotto a partire dal momento dell’effettiva consegna.
Il costo del servizio Reso Comodo è di 8€ ed è valido solo per l'italia. Per resi dall'estero la spedizione è a spese del cliente.
Se hai ricevuto un articolo non richiesto per errore o difettoso, potrai usufruire del servizio Reso Comodo senza nessun costo!
CONDIZIONI DEL PACCO
Il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali e nella stessa scatola protettiva nella quale lo hai ricevuto o una simile. Ricorda di inserire una copia del Modulo di recesso dentro al pacco che passeremo a ritirare. Puoi scaricarlo qui.
RIMBORSO
Quando riceveremo il tuo pacco presso il nostro magazzino, verificati gli articoli resi, provvederemo ad effettuare il rimborso e ti invieremo una email di conferma.
Il rimborso delle spese di spedizione sostenute in fase di acquisto è escluso dal servizio di reso e pertanto non è un costo rimborsabile.
L'importo che verrà rimborsato si riferisce al solo costo del prodotto/i resi.
I tempi per la visualizzazione del rimborso possono variare in base al metodo di pagamento usato inizialmente. I termini possono essere di massimo 7 giorni per le carte di debito (Postepay) e di 30 giorni per le carte di credito. Per i pagamenti effettuati con carta tramite Paypal, i tempi saranno gli stessi.