top of page

Resi e Cambi

Modalità per reso o cambio prodotto

Se un articolo non ti convince e lo vuoi restituire, non ti preoccupare, ecco qui come procedere:

COME CHIEDERE UNA RESTITUZIONE

1. La comunicazione dovrà avvenire telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero 045584624 oppure inviando il modulo di recesso al seguente indirizzo e-mail: info@dadacalzature.it oppure contattaci tramite WhatsApp al numero 3515927316, indica il tuo nome e cognome, il numero d’ordine e gli articoli che vuoi rendere.
2. Ritireremo il pacco all’indirizzo e nella data da te indicata. L’orario potrebbe variare, poichè dipende dal nostro operatore logistico.

Ricorda però che, per motivi igienici, non è possibile rendere articoli di biancheria intima.

Se preferisci restituire la merce per conto tuo, senza usare il nostro servizio abilitato, puoi compilare questo modulo di recesso e inviarci il reso con il tuo corriere.

TEMPI PER LA RICHIESTA

Disponi di 30 giorni per effettuare la restituzione di un ordine completo o di un prodotto a partire dal momento dell’effettiva consegna.

Il costo del servizio Reso Comodo è di 8€ ed è valido solo per l'italia. Per resi dall'estero la spedizione è a spese del cliente.

Se hai ricevuto un articolo non richiesto per errore o difettoso, potrai usufruire del servizio Reso Comodo senza nessun costo!

CONDIZIONI DEL PACCO

Il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali e nella stessa scatola protettiva nella quale lo hai ricevuto o una simile. Ricorda di inserire una copia del Modulo di recesso dentro al pacco che passeremo a ritirare. Puoi scaricarlo qui.

RIMBORSO

Quando riceveremo il tuo pacco presso il nostro magazzino, verificati gli articoli resi, provvederemo ad effettuare il rimborso e ti invieremo una email di conferma.

Il rimborso delle spese di spedizione sostenute in fase di acquisto è escluso dal servizio di reso e pertanto non è un costo rimborsabile.
L'importo che verrà rimborsato si riferisce al solo costo del prodotto/i resi.
I tempi per la visualizzazione del rimborso possono variare in base al metodo di pagamento usato inizialmente. I termini possono essere di massimo 7 giorni per le carte di debito (Postepay) e di 30 giorni per le carte di credito. Per i pagamenti effettuati con carta tramite Paypal, i tempi saranno gli stessi.

CAMBIO PRODOTTO

Se vuoi cambiare il tuo prodotto perchè problemi con il numero, il colore, la taglia, ecc... puoi contattarci attraverso le piattaforme citate nelle modalità di reso. 

bottom of page